IL GIORNALE D’ITALIA: TORTORA, OPERAZIONE VERITA’

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

 

Il film di Ambrogio Crespi, “Enzo Tortora, una ferita italiana”, è stato escluso dal Festival del cinema di Roma, ignorato dalla Rai, criticato perché considerato un attacco alla magistratura italiana. Adesso, però, finalmente giustizia è fatta. Il documento è stato approvato dalla Camera dei Deputati e dal Senato della Repubblica.

E verrà trasmesso per la prima volta a Montecitorio martedì prossimo, alle 19:30. Pdl, Pd e Radicali, uniti nella battaglia, alla fine l’hanno spuntata.

E’ una pellicola commovente, che tocca il cuore della gente e ha lo scopo di muovere le coscienze, scuotere le anime. Una vicenda triste, che non si può dimenticare. Una sconfitta dello Stato che avrebbe potuto e dovuto fare di più per un innocente che è stato umiliato e ha passato 7 mesi della sua vita da recluso. In carcere.

TORTORA-IL-GIORNALE-DITALIA

Fonte Il Giornale d’Italia

Share :