GIANLUCA GALIMBERTI: COMMOZIONE, FORZA E GRATITUDINE, QUESTE LE TRE PAROLE PER “A VISO APERTO”

Hendrerit nibh praesent litora faucibus pulvinar elit sem nostra conubia ultricies scelerisque. Cubilia auctor maecenas ac mi turpis libero quam.

Commodo proin suscipit diam nascetur ante per auctor sapien maecenas mi consequat. Taciti torquent facilisis habitasse dignissim scelerisque libero eget. Cubilia nullam litora tincidunt erat ridiculus.

“I DON’T DREAM AT NIGHT, I DREAM AT DAY, I DREAM ALL DAY; I’M DREAMING FOR A LIVING.” - Steven Spielberg

È stato presentato a Cremona lo scorso 18 Settembre 2020, in una suggestiva Piazza Marconi adibita a “cinema all’apertoil docufilm di Ambrogio Crespi “A Viso Aperto” con la presenza di istituzioni e cittadini. Anche il Sindaco Gianluca Galimberti  ha partecipato alla serata che è stata molto commovente.

La mia è una bellissima città fatta di persone coraggiosissime. Tre parole per descrivere ‘A viso Aperto’: Commozione, forza, gratitudine.” Ha dichiarato il Sindaco Galimberti al termine della visione della pellicolaQuesto film ci restituisce un senso di impegno molto forte e di responsabilità. Questo è il tempo della responsabilità per stare vicino alle persone che hanno bisogno e per continuare a fare quello che tanti di loro, tanti cittadini cremonesi hanno fatto, prendersi cura delle persone. Ringrazio Ambrogio Crespi, Luigi Crespi, Natascia Turato per quello che hanno fatto” conclude Galimberti.

La piazza era gremita di persone che hanno seguito con forte commozione ed emozione tutta la serata, aperta dalla violinista Lena Yokoyama e presentata da Stefania Mattioli responsabile della comunicazione dell’Ospedale Maggiore di Cremona e dal Direttore Generale dell’Ospedale di Cremona Giuseppe Rossi.

Tags :

Share :