FINALMENTE IN VENDITA IL DVD DI “CAPITANO ULTIMO, LE ALI DEL FALCO” DI AMBROGIO CRESPI. ECCO DOVE ACQUISTARLO

Di Monica Gasbarri – Finalmente è in commercio “Capitano Ultimo, le ali del falco”, il docufilm di Ambrogio Crespi  prodotto dal Gruppo Datamedia, che entra nel mondo del capitano dei Carabinieri, Sergio De Caprio, vero e proprio eroe contemporaneo, che già gli italiani avevano imparato a conoscere grazie alla fiction televisiva in cui Raoul Bova prestava il volto al militare dell’arma diventato un simbolo di valore, coraggio, ed estremo senso del dovere.

Nel documentario di Crespi, è lo stesso Capitano Ultimo a raccontarci la sua realtà, accompagnandoci alla scoperta della casa famiglia che ha fondato a Roma, per prendersi cura di orfani, minori carcerati, stranieri, profughi di guerra, poveri e disadattati. Di tutta quell’umanità che viene classificata come “ultima”, ma che meriterebbe a pieno diritto di essere prima nei nostri cuori.

“Capitano Ultimo, le ali del falco” è già ordinabile online anche nello store multimediale della Mondadori. Ma il docufilm, al quale tutti i soggetti coinvolti (a partire da Raoul Bova) hanno partecipato gratuitamente, chiaramente non nasce con alcuna finalità di lucro. I proventi della distribuzione  home video affidata alla Mustang Entertainment  saranno devoluti interamente alla casa famiglia del capitano dei carabinieri Sergio De Caprio. Proprio quella casa famiglia “Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus”  le cui attività e i cui spazi si imparano a conoscere nel racconto del regista Ambrogio Crespi. (Fonte: Data24News)

ORDINA UNA COPIA DI “CAPITANO ULTIMO LE ALI DEL FALCO”

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password